Colpo di scena a Uomini e Donne: Veronica Raimondi sceglie all’improvviso proprio lui, Nessuno se l’aspettava

Il longevo programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, ogni anno riserva sorprese e novità. A breve si concluderà anche questa edizione per poi ritornare a settembre. Dunque, maggio è tempo di scelte e, per quanto riguarda il trono classico, la tronista Valentina Raimondi dovrà decidere l’uomo che potrà essere al suo fianco e, magari, diventare l’amore della sua vita. Indiscrezioni rivelano alcuni colpi di scena della ragazza. Scopriamoli insieme.

Nulla è mai scontato nei programmi della De Filippi, in particolare a Uomini e donne, dove  sono i tronisti e i corteggiatori a fare scelte importanti che, quindi, dipendono non solo da se stessi e dai propri sentimenti, ma anche dalle circostanze, dagli eventi, dalla persone che si ha di fronte. Dunque, ci si ritrova spesso in balia degli eventi e in un vortice di vulnerabilità dove tutto può cambiare. Infatti, pare proprio che la scelta della tronista, Veronica Raimondi, potrebbe riservare un clamoroso colpo di scena a dispetto di quanto ci si aspettava.

Il suo trono, anche se è iniziato molto dopo rispetto a quello di Matteo Ranieri (che ha scelto dopo appena due mesi) e di Luca Salatino, ha sempre appassionato molto i telespettatori di Uomini e Donne soprattutto grazie alla tangibile rivalità i suoi due…