Finalmente Fiorello tornerà in Rai. Per chi si stesse chiedendo se sarà presente al fianco di Amadeus durante il prossimo Sanremo, la risposta sarà negativa. Come sappiamo, già l’anno scorso lo show man aveva accettato di co-condurre il Festival solo per una serata, convinto dallo storico amico Amadeus. A partire da quest’anno, però, lo showman dichiara concluso il suo percorso sanremese. Quel che è certo è che lo rivedremo ancora con un nuovo programma, forse poi non così nuovo. Vediamo i dettagli.
Il conduttore e show man più amato è già operativo da giorni in giro per l’Italia a presentare il suo spettacolo teatrale. Dopo il Festival lo abbiamo rivisto durante la festa di Gigi D’Alessio a Piazza Plebiscito, in cui ha dimostrato di essere versatile e adatto a qualsiasi palco. Inoltre, ha omaggiato Napoli come pochi. Il suo intervento, ancora visibile su Raiplay, è stato amatissimo dai fan di Gigi. E lo stesso si può dire di Amadeus, che durante lo stesso spettacolo ha mostrato il suo lato più ironico. Ora, inarrestabile, Fiorello continua con la sua avventura teatrale per poi tornare ad intrattenere il pubblico Rai.
Stando alle indiscrezioni, non rivedremo Fiorello in prima serata. Infatti, probabilmente, gli sarà assegnata un’altra fascia oraria:…