Per i fan accaniti di Uomini e donne ci sono delle grandissime novità. L’ amministratore delegato della Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, come tutti si aspettavano, ha confermato nuovamente il programma nel nuovo palinsesto che partirà a settembre. Non è questa, però, la novità. L’amatissimo programma di Maria De Filippi molto probabilmente avrà anche una nuova versione, quella vip, e la conduttrice, stando ai rumors, avrebbe già scelto la prima tronista. Scopriamo tutti i dettagli.
Uomini e donne tornerà a far compagnia a milioni di italiani, nel primo pomeriggio, già da inizio settembre. Ci saranno nuovi tronisti e nuovi corteggiatori che cercheranno di trovare l’amore della loro vita proprio grazie all’aiuto del cupido Maria De Filippi. Siccome l’amatissimo programma estivo, Temptation island, per questa estate è stato fatto fuori dal palinsesto col dispiacere di tantissimi telespettatori, i vertici Mediaset hanno voluto rimediare. Si è deciso, infatti, che ci sarà una versione Vip di U&D che dovrebbe andare in onda a marzo, a metà percorso delle tradizionale versione del programma.
Dunque, nei primi mesi ci saranno personaggi non famosi come di consueto poi, dopo le prime scelte e i primi amori, sul trono rosso di Uomini e donne siederanno tre vip…