Colin Farrell nel ruolo del pinguino del nuovo Batman?

This image has been resized with Reshade. To find out more visit reshade.com

Colin Farrell nel ruolo del pinguino? Solo pochi minuti fa è pervenuta la notizia, che l’attore di origine irlandese è stato scelto per interpretare un ruolo nel nuovo film di Batman. Il regista Matt Reeves ha diffuso un comunicato attraverso Twitter nel quale si riferiva a Colin Farrell chiamandolo Oz. ” Sei tu Oz? “- Ha esclamato allegando l’immagine di un pipistrello. In questo modo ha confermato che Farrell interpreterà il personaggio di Oswald Copplepot, ovvero il fantomatico antagonista del fantastico Batman.

Personaggio celebre dei fumetti, che da anni è stato proposto sulle pellicole di svariati film di fama internazionale. Nei Giorni scorsi, alcune immagini trapelate dal set nella nuova fatica cinematografica avevano immortalato proprio Colin Farrell, che maneggiava un ombrello. Stringeva fra le mani l’iconico simbolo del pinguino. Sarà lui il nuovo super criminale che contrasterà il cavaliere oscuro.

Colin Farrell interpreterà il pinguino. il ruolo dark…..

In questa nuova pellicola dove il ruolo di protagonista assoluto è affidato all’avvenenza di Robert Pattison,  il personaggio del super cattivo è davvero iconico. Non sarà un pinguino convenzionale, come quello mostrato nel primo film della saga da Danny De Vito.

L’austero fascino di Colin Farrell soprabito, capelli d’argento e immancabile ombrello dovrebbe catturare soprattutto il pubblico femminile. Un pinguino meno fumettistico, insomma decisamente distante dal tradizionale e molto più aderente ai toni dark, ai quali ci ha abituato Cristopher Nolan.

Il personaggio

Il personaggio del pinguino più famoso d’America nasce dalla penna di Bob Kane. E ‘ uno dei celebri criminali gentlemen antagonista di Batman. Negli anni ha subito notevoli cambiamenti, delle modifiche inerenti all’spetto e al carattere.

Oswald Copplepot è un sempliciotto con la passione per gli uccelli….di qui il suo soprannome…Il suo negozio di animali viene chiuso per debiti e i suoi cari amici pennuti sequestrati. Il rancore per la società è da tale da scatenare in lui è da esplodere  in un sentimento criminale.