Cody Simpson non ha tradito Miley Cyrus

Miley Cyrus, pranzo a Hollywood con un
Miley Cyrus, confessione a Hilary Duff Volevo solo copiarti, a prescindere da tutto. Quindi, voglio solo dirti, sai, grazie

Cody Simpson non ha tradito né lasciato Miley Cyrus. I due sono ancora una coppia. La conferma arriva dalla sorella del cantante australiano

Cody Simpson e Miley Cirus sono ancora una coppia. E’ stata la stessa sorella del cantante a dichiararlo ai mirofoni del Daily Mail. “Mio fratello e Miley Cyrus sono ancora una coppia“, le sue parole, con la ragazza che spiega come non abbiano avuto effetto sui due le foto pubblicate da Tmz.

La donna ha poi spiegato come non festeggerà il Natale in compagnia della sorella e di suo cognato facendo intendere, però, come i due saranno insieme per le festività.

Cody Simpson, infatti, era stato fotografato in compagnia di Jordy Murray, una playmate di Playboy, in copertina nel numero di dicembre versione USA della popolare rivista per adulti.

Ulteriori conferme sono arrivate dall’agente del cantante australiano. “Non c’è nulla di vero in questa storia. Cody è uscito solo con un’amica e il resto è tutto inventato”. Cody Simpson, dunque, è ancora il fidanzato di Miley Cyrus ed i due fanno coppia dallo scorso ottobre.

Sembra, addirittura, che Cody e Miley siano pronti a fare le cose in grande; il cantante, infatti, avrebbe anche partecipato al matrimonio di Braison Cyrus, il fratello più piccolo di Miley.