Clizia Incorvaia, l’ex marito Sarcina: “Una vita fatta solo di like”

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

Francesco Sarcina attribuisce all’ossessione dell’ex moglie Clizia Incorvaia per i social la colpa per la fine della loro storia

La prima a parlarne in tv è stata Barbara d’Urso, quando ha ospitato Clizia Incorvaia a Live. Da lì il caso si è gonfiato sempre più. Ovviamente, stiamo parlando della fine del matrimonio tra l’influencer di origini siciliane e Francesco Sarcina, frontman della band musicale Le Vibrazioni.

Ma ricostruiamo gli eventi. Il primo intervenuto fu il cantante, che in un’intervista dichiarò di essere stato tradito dalla gieffina con il suo migliore amico, Riccardo Scamarcio, addirittura suo testimone di bozze.

Epoca narcisista

Poi la replica di Clizia Incorvaia, stando a cui l’ex marito avrebbe ancor prima dei fatti incriminati avuto diverse scappatelle. La verità di Scamarcio? Anziché rilasciare dichiarazioni dirette, l’attore ha preferito affidarla verità agli amici, accorsi in sua difesa. Sostanzialmente, il divo del grande schermo ha bollato la rivelazione come un bieco tentativo della donna di attirare l’attenzione su sé stessa.

Francesco Sarcina ha raramente espresso commenti su Clizia Incorvaia, innamoratasi nella Casa più spiata d’Italia di Paolo Ciavarro. Giusto alcune frecciatine, nient’altro. Adesso, contattato dal programma I Lunatici su Rai Radio 2, si è sbottonato circa i motivi della rottura. Fra questi la dipendenza dai social. In un’epoca narcisista, dove chiunque vuole apparire bello, cool, nel momento in cui ricevi i like ti senti figo. I like creano assuefazione secondo il musicista.

Clizia Incorvaia: un’esistenza incentrata sui like

Successivamente Sarcina ha spiegato di venire da una separazione dovuta principalmente a questo. Condurre un’esistenza completamente incentrata sui “mi piace”, a un certo punto lo ha stancato. Per quanto lo riguarda, il leader delle Vibrazioni ha ammesso di non aver visto la figlia Nina da tre mesi. La causa è da ricercare nell’autoisolamento forzato, durante il quale la star del web si è trasferita in Sicilia dalla sua famiglia ed ha portato la piccola con sé.

Solo da pochi giorni Francesco ha rivisto Nina, un momento atteso da tre mesi e mezzo, in maniera angosciante. Era in Sicilia con la madre Clizia Incorvaia, comunque circondata da amore. Oltre a Nina, Sarcina è padre anche di Tobia, nato da una precedente storia d’amore. Ha dei figli meravigliosi e intende sempre esercitare il ruolo alla grande, pure facendoli stare insieme. Lo stesso Tobia ha avuto difficoltà nel non poter incontrare la sorella.