Clizia Incorvaia: “Sarcina mi dà solo 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. Era un grande amore, è finito in questa maniera volgare”
Clizia Incorvaia, ai microfoni di Di Più, torna a parlare dell’ormai ex marito Francesco Sarcina, con alcune dichiarazioni forti, riguardanti l’attuale momento.
“Siamo dagli avvocati per la separazione e vorrei che fosse più civile possibile, per proteggere mia figlia da discussioni e conflitti. Ma non sarà facile, perché suo padre mi ha molto deluso”.
“Al momento il signor Sarcina, che di mestiere fa la rockstar, mi dà – ha sostenuto Clizia Incorvaia – 500 euro per il mantenimento di nostra figlia. E non contribuisce a nessuna altra spesa, anche se oggi vivo con sua figlia in un appartamento con tanto di mutuo. Ma non voglio la sua elemosina, spero solo che tutto si risolva in tempi brevi. Il nostro era un grande amore, l’amore più bello della mia vita, non doveva finire, non almeno in questo modo così volgare”.
Clizia Incorvaia ha poi raccontato gli ultimi periodi vissuti con il cantante. “Io chiedevo spiegazioni ma mi rispondeva che erano invenzioni. Invece ho scoperto che lui chattava con tutte le donne possibili su Internet. Sarcina era ossessionato dal mio lavoro nella moda. Ricordo che una delle ultime grandi discussioni c’è stata per un mio vestito che secondo lui era troppo trasparente…È arrivato a buttare via le mie cose: vestiti, scarpe, accessori. Ha ucciso il nostro matrimonio, ha rovinato la mia vita”.
Clizia Incorvaia ha poi parlato anche del suo attuale momento. “Questa storia mi ha talmente ferito, umiliato, deluso che non credo proprio che possa innamorarmi di nuovo a breve.