Clizia Incorvaia: “Ho subìto violenza psicologica per due anni”

Clizia Incorvaia si racconta: “Francesco non mi faceva uscire di casa. Ha venduto sua moglie al Corriere della Sera”

Clizia Incorvaia torna a far parlare di sè. Il triangolo amoroso tra lei, Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio non accenna a finire ma, anzi, si arricchisce sempre di nuove puntate.

Procediamo con ordine: la Incorvaia, moglie (o ex a questo punto) di Francesco Sarcina, avrebbe baciato Riccardo Scamarcio, grande amico del cantante. Da lì il caos più totale, con i due che comunicano tramite messaggi di avvocati o via tv.

E’ bene ricordare come Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina hanno una bambina di quattro anni, Nina.

Presente negli studi di Live-Non è la D’Urso, la Incorvaia ha svelato di aver ricevuto messaggi di ragazze che ammettevano di aver avuto rapporti intimi con il cantante mentre questi era sposato. In pratica Clizia sarebbe stata ripetutamente tradita dall’ex marito.

Lui ha venduto sua moglie al Corriere della Sera lo scorso luglio. Doveva pensarci lui per prima, ha iniziato lui questa guerra. Ho subito violenza psicologica per due anni, non mi faceva uscire di casa”, ha poi racccontato Clizia Incorvaia a Barbara D’Urso.

La conduttrice, però, ha anche riportato un messaggio di Sarcina. “Lo conosco personalmente da tempo, mi ha detto che non vuole parlare più, che non vuole replicare a queste accuse, ma che nega tutto quello che hai detto”, le parole della padrona di casa.

Riccardo Scamarcio, intanto, non si è ancora espresso su questa vicenda che tiene banco dalla scorsa estate. Avremo mai una replica dell’attore?

Giovanni Spinazzola