Clizia Incorvaia: “Francesco Sarcina mi ha uccisa come donna”

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia - Photo credit: https://www.instagram.com/cliziaincorvaia/

Clizia Incorvaia: “Io ho amato tanto Francesco Sarcina ma mi aveva ucciso come donna, come femmina. Sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri”

Clizia Incorvaia, ex moglie di francesco Sarcina, nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip 4 ha parlato dell’ex marito. Il motivo è stata una clip dell’esibizione del frontman de “Le Vibrazioni” a Sanremo 2020 fatta ascoltare dalla ragazza da Alfonso Signorini. La canzone, “Dov’è” parlava proprio di lei.

La Incorvaia, ascoltata la canzone, è partita all’attacco. “Sei tu sei un infelice sarai sempre un infelice, Francesco è una persona estremamente sofferente”.

“Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli dò è di liberarsi dal suo meta personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io – ha detto Clizia Incorvaia – ho amato tanto questo uomo ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri”.

Intanto nella casa più spiata d’Italia la Incorvaia sembra aver trovato in Paolo Ciavarro un nuovo compagno, nonostante – per sua stessa ammissione – stesse frequentando un altro uomo prima di entrare nella casa. Ricordiano che Clizia Incorvaia è finita al centro del gossip per aver, la scorsa estate, tradito Francesco Sarcina con l’amico Scamarcio.