Clizia Incorvaia potrebbe partecipare al prossimo Grande Fratello Vip come concorrente. La lite con Sarcina l’ha messa in risalto
Clizia Incorvaia potrebbe partecipare come concorrente al prossimo Grande Fratello Vip che partirà dopo le vacanze natalizie, il 7 gennaio.
Sono solo indiscrezioni, ma pare che la visibilità degli ultimi mesi abbia premiato la bionda ragazza, finita su ogni rivista di gossip per la sua lite con Francesco Sarcina, cantante ed ex leader de “Le Vibrazoni”.
Clizia Incorvaia, quindi, potrebbe “agare” questa sovraesposizione mediatica proprio con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia.
Già, ma cos’è successo con Francesco Sarcina, con il quale ha una bambina, Nina di 4 anni? I due si sono accusati reciprocamente di tradimento con la ragazza che pare abbia tradito l’ex compagno.
Arrivata la proposta dalla produzione del Granda Fratello, la Incorvaia pare avesse accettato e sarebbe pronta per questa nuova esperienza. Sono solo indiscrezioni, al momento, così come quelle che vorrebbero la partecipazione anche di Adriana Volpe – scaricata dalla Rai – Loredana Lecciso e Sara Tommasi, che pare abbia superato il momento nero.