Claudio Marchisio: “Notte da incubo a causa di un furto”. Quattro persone con il volto coperto hanno fatto irruzione nella sua villa
Claudio Marchisio: Furto nella sua viilla a Vinovo. E’ stata una notte da incubo per il calciatore. Ieri sera, intorno alle 19.30, quattro banditi armati e col volto coperto si sono introdotti nella villa di Vinovo. Qui l’ex calciatore bianco nero vive da anni con moglie Roberta e i figli Leonardo e Davide. I malviventi hanno minacciato lo sportivo e la moglie, che a quell’ora erano presenti in casa ma stavano uscendo per andare al campo delle giovanili della Juventus, di consegnare tutti i gioielli e il denaro presenti nell’abitazione. L’ex centrocampista, sotto minaccia, è stato dunque costretto ad aprire la sua cassaforte.
Claudio Marchisio e la moglie Roberta -ristoratrice- stavano lasciando la loro abitazione villaggio “I Cavalieri” intorno alle 21.30, zona residenziale di Vinovo , quando sono stati avvicinati da quattro uomini incappucciati ed armati. La coppia non si è potuta sottrarre alle richieste dei malviventi ed hanno dovuto consegnare tutto il bottino presente in cassaforte. Gli esperti non hanno ancora stimato il valore effettivo degli oggetti rubati. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, non si conosce ancora l’identità dei quattro banditi ma potrebbero essere della zona. Il villaggio è, infatti, sorvegliato in modo capillare e solo chi possiede i codici numerici può accedere alla struttura.
Claudio Marchisio ovviamente è molto provato. Al momento non si conosce l’ammontare del bottino, ma si parla ad ogni modo di una cifra parecchio elevata visto che sono stati prelevati soldi e gioielli ed orologi preziosi. Dopo aver rubato tutto, i quattro sono fuggiti via a bordo di un’automobile posteggiata all’esterno del complesso residenziale. Seppur provato Marchisio ha subito sporto denuncia alle forze dell’ordine. In queste ore i carabinieri stanno vagliando le telecamere di sorveglianza della zona.