Impossibile dimenticarsi di Claudio Lippi, ve lo ricordate? A fine anni’90 è stato uno dei conduttori più amati e noti del panorama televisivo italiano. Da tempo ormai è sparito dai riflettori. Ma che fine ha fatto? Dopo il terribile intervento è sparito: scopriamo di più.
Claudio Lippi, impossibile scordarsi di lui. Nei primi anni 2000 era un presentatore conosciutissimo e apprezzatissimo dal pubblico italiano. E’ entrato nella storia del mondo dello spettacolo italiano nei primi anni ’60 come cantante nella famosa band I crociati. La sua carriera musicale non è durata molto, invece, quando ha esordito nel mondo della televisione, ha avuto sin da subito un enorme successo.
Fino a poco tempo fa lo vedevamo ancora in televisione, ma dopo lo spaventoso intervento è completamente scomparso dai radar. Che fine ha fatto lo storico volto de La prova del cuoco? Non ci crederete mai il popolare conduttore del piccolo schermo ha cambiato vita: scopriamo cosa combina oggi.
Che fine ha fatto Claudio Lippi? Tutto sulla sua vita attuale
Uno dei volti che ha fatto parte della storia della televisione italiana è proprio Claudio Lippi. Da ben 16 anni si è allontanato dai riflettori, precisamente, il suo ritiro dalle scene è avvenuto nel…