Claudio Amendola e Francesca Neri, altro matrimonio al capolinea: la colpa è tutta sua. Spunta fuori l’amante famosissima che ha sfasciato un amore che durava da oltre un ventennio.
Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero detti addio a causa sua. Matrimonio in frantumi per colpa di una terza incomoda. Ecco chi ha conquistato il cuore del famoso attore.
Claudio Amendola e Francesca Neri, matrimonio al capolinea
Il 2022 non è stato un anno sicuramente favorevole per molte coppie del piccolo schermo da un punto di vista sentimentale. Prima la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a gennaio, poi l’addio doloroso di Ilary Blasi e Francesco Totti l’11 luglio e ora questa: un’altra amatissima coppia del mondo dello spettacolo si è detta addio. Stiamo parlando di Claudio Amendola e di Francesca Neri.

L’attore protagonista della serie TV più famosa d’Italia, “I Cesaroni” e la sua compagna, si sarebbero lasciati, e tra l’altro non i buoni rapporti, dopo 25 anni trascorsi insieme. La causa? Lui ha perso la testa per un’altra.
Si mormora che sia proprio lei, una donna famosissima, ad aver distrutto un amore che durava da oltre un ventennio. Nessuno…