Claudio Amendola ha lasciato Francesca Neri per un’altra. Il gossip impazza, Chi è la famosa, fan increduli

Solo pochi giorni fa, tante riviste di gossip e cronaca rosa hanno annunciato la fine del matrimonio tra Claudio Amendola e Francesca Neri ma, nonostante loro non abbiano ancora rivelato nulla, stanno emergendo nuovi retroscena. Al centro dei riflettori di questa calda estate continuano ad esserci le separazioni di personaggi famosi e molto amati dal pubblico italiano che è sempre più incuriosito dalle motivazioni che spingono i coniugi a prendere una decisione simile.

Dopo quella di Totti con la Blasi, anche la meravigliosa storia d’amore tra Claudio Amendola e l’attrice Francesca Neri è giunta al capolinea, dopo ben 25 anni. La Neri, come da lei dichiarato e rivelato anche nel suo libro, dal 2016 è affetta da cistite interstiziale cronica che, ancora oggi, nonostante alcuni miglioramenti, non la abbandona completamente. E’ una malattia che le ha scombussolato la vita, anche quella di coppia. Al riguardo, però, l’amato attore ha sempre fatto il possibile per aiutarla e starle accanto giungendo ad affermare “Starle a fianco è stato il mio compito, non è stato difficile. È stato più difficile per lei”.

Dal suo canto, Francesca ha sempre speso belle parole nei confronti del marito e della grave situazione della sua malattia. “Tante volte gli ho detto:…