Clarissa Marchese: “Gravidanza nata con il piede giusto. Sto bene”

Clarissa Marchese
Clarissa Marchese - Photo credit: https://www.instagram.com/clarissamarchese/

Clarissa Marchese racconta della gravidanza: “Mio figlio nascerà in primavera negli Stati Uniti. Sto molto bene, ho solo un po’ di stanchezza”

Clarissa Marchese, ex Miss Italia, è incinta. Ai microfoni di “Uomini e Donne magazine” ha raccontato come sta vivendo questa gravidanza. La ragazza aspetta il primo figlio da Federico Gregucci, conosciuto proprio durante la trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Sto molto bene, è una gravidanza partita con il piede giusto. Sono molto fortunata perché, anche ascoltando storie di amiche che hanno già superato questo periodo della loro vita, o mia madre, mia zia, mi rendo conto – ha affermato Clarissa Marchese – di stare molto bene. Posso lamentare un po’ di stanchezza, fiato corto e qualche nausea all’ora dell’aperitivo. È strano, lo so! Dalle sette alle nove di sera non stavo proprio al top, ma ora va già meglio!”

La Marchese ha poi spiegato quando e dove nascerà il bambino.

“Il parto è previsto il ventuno marzo, l’inizio della primavera. Sarà Ariete come me, mentre Federico è Leone. Ci sarà tanto fuoco nella nostra casa. Il bimbo nascerà a Miami. Stiamo organizzando un po’ tutto, con i nostri genitori. Vorremmo – ha spiegato Clarissa Marchese – che nascesse negli Stati Uniti, anche per le procedure burocratiche. Io ho avuto questa opportunità, voglio darla anche a mio figlio. Avrà subito il doppio passaporto”.

Ed il padrino o madrina? Clarissa Marchese non si sbilancia.

“Abbiamo un’idea, ma non la sveliamo ancora. Dobbiamo dirlo ai diretti interessati e comunicarlo pubblicamente. Il bambino verrà battezzato, probabilmente tra luglio e agosto”.