Clamoroso Totti- Blasi, la figlia Chanel diventa concorrente nel famoso reality. Ecco dove la vedremo

Dopo la separazione tra Totti e Ilary Blasi, annunciata con un comunicato disgiunto all’Ansa, il gossip, per ora, sembra focalizzarsi su un altro membro della loro famiglia. Stiamo parlando della seconda figlia, Chanel, la quale potrebbe entrare a far parte del mondo dello spettacolo a soli 15 anni. In realtà, se proprio la ragazza vuole seguire le orme della mamma, ricordiamo che quest’ultima a soli tre anni  apparve nello spot dell’Olio Cuore e già in quel momento la sua bellezza era notevole.

Per Chanel, invece, questa potrebbe essere la sua prima volta in tv. Anche lei è di una bellezza disarmante, alta, magra e bionda proprio come mamma Ilary. Ma, alcuni tratti caratteristici del viso sono tutti del papà Francesco. Questo sicuramente non è un bellissimo periodo né per lei né per i suoi fratelli, Christian e Isabel. La famiglia Totti è travolta da un enorme vortice mediatico dal quale è ancora presto per poterne uscire siccome ogni giorno escono nuovi retroscena sulla fine del matrimonio dei due coniugi.

La cronaca rosa è davvero inarrestabile. In realtà, lo è già da febbraio quando fu sganciata la prima bomba sulla crisi tra Ilary e Totti. Questi ultimi, però, cercarono in tutti i modi di smentire proprio per tutelare la loro famiglia e i loro…