Nelle ultime ore stanno girando voci su un possibile ritorno in tv di Filippo Bisciglia. L’amato conduttore di Temptation island, rimasto orfano del programma, potrebbe essere scelto dalla stessa Maria De Filippi in un nuovo programma Mediaset. I fan sperano tanto che si tratti di voci veritiere e non di un’illusione siccome si sono dimostrati molto scontenti di non averlo visto in tv quest’estate.
Infatti, la Fascino PGT, casa produttrice di Maria De Filippi, ha cancellato il programma consuetudinario estivo, Temptation Island. Inoltre, lo stesso Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha dichiarato che la decisione di non mandare in onda il programma quest’estate sia dipesa da una voglia di cambiamento e di sperimentare cose nuove. Ha tenuto a specificare, però, che non si tratta di un addio definitivo anche perché il pubblico è stato sempre molto fedele ed affezionato.
Lo stesso Filippo Basciglia, con un lungo video pubblicato su Instagram, ha confessato di essere rimasto molto male di non aver condotto, quest’estate, Temptation island che lo ha visto protagonista per ben otto edizioni. Non sono mancati i commenti dei fan che gli hanno fatto sentire tutto il loro calore e la loro comprensione. Motivo per cui, molto probabilmente, l’ex…