Claire Danes terrorizzata di baciare Jared Leto sul set….

Claire Danes
Claire Danes

Claire Danes era letteralmente intimorita all’idea di baciare il collega e attore Jared Leto sul set del serie My so- called life. La graziosa attrice americana ha ricordato l’esperienza televisiva nello show durato solo una stagione. Poi ha anche ammesso di essere guidata in un certo senso dal bel collega.

All’epoca della serie lei aveva solo 14 anni mentre Leto 21. Nel corso della diretta dell’Armchair Podcast condotto da Dax Sheppard l’artista ha voluto rivelare alcuni retroscena condivisi sul set. E quando  Dax le ha chiesto se è vero che lei ha dato il suo primo vero bacio sul set al connazionale, lei ha risposto di no.

Il bacio di Claire Danes……..

Claire è apparsa molto tranquilla raccontando un aneddoto della sua vita, che forse i fan avrebbero voluto sapere da tempo.  Il bacio può sembrare a molti un momento molto intimo della vita di una persona ma quando si è giovani come lo era Claire a quell’epoca alle volte è  davvero romantico.

“Non è vero che era il mio primo bacio. Ma è vero che era il più coinvolgente che avessi avuto in quel momento”- Ha rivelato Claire. Vista l’inesperienza della giovane attrice è toccato a Jared Leto istruirla sul tema  dei baci come ha confermato lei stessa: ” Avrei dovuto baciare la faccia di Jordan Catalano, non le labbra, ma non avevo capito nulla”.

Ma comunque Cleare Danes ha seccamente negato di avere avuto una cotta per Jared, all’epoca più grande di lei di 7 anni. ” No era troppo grande. Ero terrorizzata ma lui si è comportato da fratello, era molto protettivo nei miei confronti”. Smettendo così le voci che la vedevano innamorata del bell’attore.