Chase Sui Wonders e Wyatt Oleff sono i protagonisti con Urbe con fiamme, il thriller con otto episodi ispirato all’omonimo romanzo con Garth Risk Hallberg. Uscito nel 2016, il best-seller fruttò a quest’disperato una sigla straordinario come mai deposito sui tassa: pressappoco 2 milioni con dollari furono sborsati dalla stamberga editrice Alfred A. Knopf con come quale, al opportunità, passò alla tergiversazioni come mai il capitolato in misura maggiore offerto per concludere un istigatore emergente.
Al dell’adeguamento targato Apple ci sono Josh Schwartz e Stephanie Savage, quale – dal reboot con Dynasty a Gossip Girl – sono coppia del storiella con cultura televisivo per mezzo di in misura maggiore con vent’età. La potere con narrare la età giovanile ha conquistato intere generazioni con spettatori, e né è un opportunità quale l’dimestichezza da The Oppure.C. – quale Schwartz creò all’periodo con 26 età – riecheggi con Urbe con fiamme. Adempimento al romanzo con separazione, proprio così, la schiera tv colloca la vicissitudine né in misura maggiore nel 1976 tuttavia nel 2003, l’annata con cui esordì la schiera tv da Adam Brody e Mischa Barton, per concludere narrare l’periodo del “decennio transitorio” con cui i newyorchesi – reduci dall’11 settembre – si sentivano smarriti.
Cambia fino l’gente della personaggio – Samantha Cicciaro diventa Samantha Yeung – tuttavia la vicissitudine è la stessa. Il 4 luglio 2003 una studentessa della New York University viene aggredita a Central Park. Samantha periodo sola, né ci sono testimoni e le prove a decreto sono abbondantemente scarse. La complesso dei amici stava suonando nel corrispondente ritrovo beniamino allorquando esce per concludere piacere qualcuno, promettendo con…