Citadel episodio 6, il teaser di Citadel Diana scena post credits

Citadel aneddoto 6, il teaser a motivo di Citadel Diana sfondo post credits

L’aneddoto 6 a motivo di Citadel, vacante a iniziare dal 26 maggio su Amazon Prime , si chiude verso una improvvisata a ora’ a motivo di sfondo post credits. Il estremo della una volta cielo racchiude colpi a motivo di sfondo il quale gettano le basi di la seconda – per avvento fra non molto – e aprono al franchise unitario il quale Prime intende rendere noto partendo conveniente dalla schiera mamma.

Il teaser a conclusione aneddoto, una risma a motivo di post credits per fitto atteggiamento Marvel, vidimazione il quale pur senza sosta a motivo di franchise stiamo parlando, rivela il quale la prossima schiera tv spin-off del Citadel-verse a esordire sarà il canto italiano. Nel 2024 – rivela il teaser – esordirà Citadel Diana, questo è il vanto della schiera tv sgridata a iniziare dallo svista autunno Roma e Milano.

Matilda De Angelis nel first a motivo di “Citadel Diana”. Credits: Amazon Prime .

continua a compitare oltre la promozione

Le prime immagini a motivo di Citadel Diana offrono un di prima mano espressione a Matilda De Angelis nel incarico della personaggio eponima, verso un dettaglio amputazione a motivo di capigliatura. Certi fotogrammi ci mostrano ancora a esse altri protagonisti, cui Filippo Nigro nei vicinanza del Cattedrale a motivo di Milano. Anche se quello spin-off a motivo di Citadel promette molta mossa e si inserirà nel narrativo ecco stabilito dalla schiera mamma, espandendone i confini e conferendo a questa cronistoria unitario una caratteristica distintiva nostrana. Completano il cast Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Thekla Reuten, Julia Piaton e Bernhard Schütz.

La madrigale nel teaser a motivo di Citadel Diana

Qual è la madrigale il quale…