Citadel Diana, lo spin-off italiano della serie tv Prime Video

Citadel, nel 2024 arriva Citadel Diana la successione tv con Italia

Prime ha annunciato mercoledì 12 ottobre 2022 cosa con Italia partiva pubblicamente la confezione del cantica italiano dell’natura Citadel, l’innovativa successione tv caso unitario presso Prime e AGBO dei fratelli Anthony e Joe Russo.

Prime ha fino confermato cosa ad tradurre il importanza della nella successione Original italiana – il cui documento Citadel Diana è di stato rivelato venerdì 26 maggio 2022 – è Matilda De Angelis (The Undoing), al cast lega presso Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Thekla Reuten, Julia Piaton, Filippo Nigro e Bernhard Schütz. Le riprese si sono concluse per la obbiettivo per mezzo di marzo e l’bandolo per mezzo di aprile 2023.

I quali cos’è Citadel, il franchise per mezzo di Amazon

Questa avveniristica successione Original prodotta con Italia è diretta presso Arnaldo Catinari (Suburra) e presso Alessandro Fabbri – cosa ricopre fino il importanza per mezzo di head writer -, Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini, e Giordana Mari.

continua a intuire oltre la propaganda

Gina Gardini (Gomorra, Suburra, ZeroZeroZero) è la showrunner e produce la successione Riccardo Tozzi, Marco Chimenz, e Giovanni Stabilini per dovere Cattleya, la club per mezzo di confezione per mezzo di grandi successi internazionali acclamati dalla appunto in qualità di Gomorra, Niente Niente Niente e Suburra. Emanuele Savoini è co-executive producer.

Nel momento in cui esce la successione tv italiana per mezzo di Citadel

Citadel Diana – la successione local Original per mezzo di spionaggio, anzitutto confezione caratteristico nel franchise per mezzo di Citadel – sarà nel procedimento…