Camilla Parker, problemi per la duchessa di Cornovaglia. La moglie di Carlo d’Inghilterra “buttata fuori dal palazzo”. Ciò che ha fatto è imperdonabile, lo smacco alla Regina Elisabetta e alla Royal Family l’ha messa nei guai.
Camilla Parker, questa volta rischia di perdere tutto, il marito e anche il trono: “sbattuta fuori da palazzo reale”. Il gesto che ha fatto è imperdonabile.
Camilla Parker nell’occhio del ciclone
La duchessa di Cornovaglia, Camilla Parker, di nuovo al centro dell’attenzione. La moglie del futuro erede al trono d’Inghilterra, il Principe Carlo, ha commesso un gesto imperdonabile che potrebbe costarle caro: la Parker è rovinata, rischia di perdere tutto, non soltanto l’amore del marito ma anche il trono d’Inghilterra.

Carlo e Camilla sono marito e moglie dal 2005. La Parker è sempre stata l’amante segreta di Carlo, colei che ha messo in discussione il matrimonio del principe del Galles e della compianta Lady Spencer.
Sebbene non sia tra le reali più amate della Royal Family, la Regina, in un discorso pubblico tenuto qualche mese fa a Londra, ha chiesto ai suoi sudditi di portare rispetto a Camilla che un giorno, quando Carlo salirà sul trono di…