Cinema in lutto: è morta Gina Lollobrigida, aveva 95 anni



Si è spenta a 95 età la famosa comica Gina Lollobrigida. Vecchio personaggio del italiano, secolo nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.

Gina Lollobrigida – Nanopress.it

La sua ultima forma sopra tv risale allo maggio, giacché secolo stata alloggiatore per Mara Venier sopra una scappata per Domenica A causa di.

a Gina Lollobrigida: la attrice del italiano si è spenta a 95 età

Egli luglio aveva scialbo 95 candeline. Questa buon’ora si è spenta la attrice del italiano, Gina Lollobrigida, nella ospedale romana sopra cui quanto a a tempo e luogo secolo ricoverata.

Gina Lollobrigida, la parte migliore modo la Lollo, è stata una delle attrici importanti della sua stirpe, e insieme a all’eterna competitore, Sophia Loren, ha ammesso vigore a quell’apparenza per sex symbol il quale si è saputa convertire sopra stella internazionale.

La sua impiego nel cosmo del è iniziata, giacché, a dir poco il quale un’sbarbatello, aveva ritaglio ad certi fotoromanzi dell’evo. Nel 1944 si trasferì a Roma, posto si iscrisse all’Organizzazione per Belle Membra. Tre età successivamente, al gara per Italia, si classificò terza, successivamente Lucia Bosè e Gianna Maria Gora.

Intanto che, iniziava a trasferire i primi passi nel cosmo del , apertura modo comparizione, prima o poi sopra ruoli minori, dimostrando altresì la sua capacità al melodia. Nel gennaio 1949 sposò il sanitario sloveno Milko Skofic e 8 età successivamente, quanto a quell’accoppiamento, nacque il vittorioso unigenito Milko jr.

Novella sopra appendice.