Ciao Darwin, Padre Natura: “Maria mi ha voluto per trono Uomini e Donne”

Ciao Darwin
Ciao Darwin

Filippo Melloni, ex Padre Natura di Ciao Darwin, ammette di essere stato contattato per sedere sul trono di Maria De Filippi. Ma la produzione di Uomini e Donne lo ha scartato

Lo abbiamo visto scendere, tra il visibilio del pubblico femminile, gli scalini di Ciao Darwin 8, l’irriverente show condotto da Paolo Bonolis, in compartecipazione con il Maestro (nonché compagno di mille avventure) Luca Laurenti.

Si chiama Filippo Melloni ed ha ricoperto nel programma antropologico il ruolo di Padre Natura, in occasione del confronto che ha messo di fronte, l’una contro l’altra, le Messaline e le Giuliette. Il ragazzo ha fatto ultimamente parecchio parlare di sé per via dell’evidente cambiamento fisico. Difatti, ha svelato di aver messo 7 kg di sola massa muscolare in seguito alle critiche avanzate dagli hater.

Fisico da adone

Le critiche dell’anno scorso – ha dichiarato l’ex Padre Natura di Ciao Darwin – hanno un peso: 7 kg di massa muscolare. Ai leoni da tastiera mandava così “baci stellari”. Li ringraziava, in quanto senza le loro provocazioni, senza le loro frecciate velenose non si sarebbe divertito così tanto. Nonostante gli abbiano dato da una parte fastidio, Filippo ha saputo tramutare la rabbia in energia positiva. E dalle sue parole ci sembra di scorgere pure la nascita di una passione: quella per la palestra, che oggi frequenterà presumibilmente con costanza.

Il ragazzo, interpellato dal sito FanPage.it, ed ha spiegato quali occasioni si sono presentate una volta partecipato a Ciao Darwin. Padre Natura ha rivelato di aver interloquito nientemeno che con la regina dei palinsesti Mediaset, Maria De Filippi: la redazione di Uomini e Donne aveva preso in considerazione il suo profilo come futuro tronista.

Ciao Darwin ha schiuso tante porte

Cosa è successo dopo? Sotto il piano lavorativo è cambiato parecchio, ha raccontato Melloni. Lo hanno chiamato per calcare il red carpet al Festival del Cinema di Venezia, ha tenuto diverse sfilate di moda a Milano ed è stato contattato affinché partecipasse a vari reality. Proposte, queste ultime, puntualmente rispedite al mittente perché vuole laurearsi in tempo. Ha una media che rasenta la perfezione: 29,2.

Appena conclusa la parentesi a Ciao Darwin, Filippo ha sfiorato il trono del dating show di Queen Mary. Ha sostenuto molti colloqui, ha parlato pure con Maria De Filippi, ma sono venuti alla conclusione che non fosse compatibile con il format. Forse – ha concluso Melloni – è troppo quadrato e preciso per quel tipo di dimensione. Ah, per la cronaca oggi è già fidanzato.