Ciacci racconta come ha conosciuto Valeria Marini

Ciacci racconta come ha conosciuto Valeria Marini. A ‘Vite da copertina’, svela che è stata Alba Parietti a presentargli ha showgirl

Ciacci racconta come ha conosciuto Valeria Marini. A ‘Vite da copertina’, svela che è stata Alba Parietti a presentargli ha showgirl. Nella puntata dedicata ad Alba Parietti a ‘Vite da copertina’, Giovanni Ciacci, caro amico della showgirl, ha raccontato diversi aneddoti e uno riguarda anche Valeria Marini. Lo stylist ha raccontato a una divertita Elenoire Casalegno che è stata proprio la Parietti a far incontrare Ciacci e Valeria Marini. Nei mesi scorsi aveva pubblicato delle foto risalenti agli anni Novanta sia con Valeria sia con Alba. Proprio la foto con ques’ultima è stata mostrata oggi a ‘Vite da copertina’, su TV8. La foto è stata scattata a Porto Cervo, nel 1994, ed è proprio quella sera che Alba ha parlato a Ciacci di Valeria Marini per la prima volta.

Ciacci è stato quindi esortato dalla Casalegno a raccontare come è avvenuto questo incontro. E lo stylist non si è tirato indietro: “Ci siamo conosciuti (lui e Alba, ndr) quella sera della fotografia, e mi dice guarda domani arriva una mia amica che tra pochi giorni inizierà un programma che si chiama Il Bagaglino. Cerca un assistente, vieni domani sera e te la presento. E mi presentò Valeria”. Dunque è stata Alba a mettere le basi su cui si è costruito poi il rapporto di amicizia e di lavoro tra i due. Un rapporto che si è poi consolidato negli anni e la foto di Ciacci e Valeria Marini da giovani dimostra che si tratta davvero di un’amicizia di vecchia data. Così come con Alba Parietti.

Ciacci dopo questo siparietto ha scherzato un po’ su Valeria Marini! Dopo aver spiegato come si sono conosciuti ha detto: “È tutta colpa di Alba, io la incolpo sempre! Le dico è tutta colpa tua”. Prima di questo aneddoto, Ciacci ha parlato della presunta rivalità tra Valeria e Alba Parietti. Quando ha detto che la Marini non invidia le donne, Elenoire si è fatta una risata ripensando al Gf Vip.