Ci sarà Stranger Things 5: le ultime news

Si farà Stranger Things 5

Ci sarà Stranger Things 5. Buone notizie per gli appassionati della serie tv creata dai fratelli Duffer, che torna in streaming su Netflix a partire da venerdì 1 luglio con gli ultimi due episodi della quarta stagione. Stranger Things è già stata riconfermata per un quinto ciclo di episodi, in arrivo prossimamente su Netflix.

La notizia è stata ufficializzata dal colosso dello streaming americano lo scorso 17 febbraio, congiuntamente all’annuncio dell’uscita della quarta stagione in due volumi – il primo ha esordito il 27 maggio, mentre il secondo è disponibile dall’1 luglio. “Con nove copioni, più di ottocento pagine, quasi due anni di riprese, migliaia di effetti visivi e una durata pressoché raddoppiata. Stranger Things 4 per noi è stata la stagione più impegnativa, ma segna anche l’inizio della fine” hanno scritto Matt e Ross Duffer in una nota indirizzata ai fan.

Sette anni fa avevamo immaginato l’intero arco narrativo di Stranger Things e previsto una durata di quattro o cinque stagioni. Poi ci siamo resi conto che quattro sarebbero state troppo poche, ma vedrete anche voi che ci stiamo avvicinando sempre più al finale. Infatti, la quarta stagione sarà la penultima e la quinta l’ultima” hanno detto i fratelli…