“Ci ha ripensato” scoop: Totti ritorna sui suoi passi

Francesco Totti sconvolge tutti. Il pupone ritorna sui suoi passi.  Ecco il clamoroso gesto per riconquistare Ilary Blasi. Si accende la speranza dei fan.

Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

Francesco Totti ha gli occhi della stampa e di tutti i curiosi puntati addosso. Finalmente ci ripensa e fa un passo indietro. Arriva il gesto inaspettato per riappacificarsi con Ilary: il pupone “ci ha ripensato”.

Francesco Totti ci ha ripensato

Sono passati ormai più di due mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio. La conduttrice più amata di Mediaset e l’ex calciatore della Roma sono stati insieme venti anni, di cui 17 di matrimonio.

Totti e Blasi
Totti e Blasi – LettoQuotidiano.it

Insomma, un tempo davvero lungo, tanti anni trascorsi insieme che non possono essere cancellati in un momento. Eppure, sembra che entrambi, che ormai si sono dichiarati una guerra non soltanto legale ma anche familiare, sono riusciti a mettersi alle spalle tanta gioia e felicità vissuta in un ventennio insieme.

In queste settimane se ne sono dette tante sul loro conto: bugie, smentite, tradimenti, messaggi con amanti, prime uscite pubbliche di lui con la terza incomoda e foto rubate alla quotidianità di una famiglia che sta attraversando il mare in tempesta.

Totti, l’11 settembre 2022, ha…