Chris Evans e Scarlett Johansson parlano del futuro della loro carriera

Scarlett Johansson ispirata da Iron Man La star, Scarlett Johansson ispirata da Iron Man Scarlett Johansson rivela come Iron Man l'ha ispirata a unirsi all'
Scarlett Johansson e Chris Evans La star, Scarlett Johansson ispirata da Iron Man Scarlett Johansson rivela come Iron Man l'ha ispirata a unirsi all'"innovativo" Marvel Universe.

Chris Evans e Scarlett Johansson si sono trovati a recitare insieme molto spesso. Prima nella commedia ‘The Perfect Score’ nel 2004, poi nei panni di Captain America lui e di Black Widow lei, nelle pellicole Marvel fino all’ultimo capitolo ‘Avengers: Endgame’. I due attori si sono ritrovati insieme per un’intervista a ‘Variety Studio: Actors on Actors’ e hanno parlato di carriera. Scarlett ha chiesto a Evans se fosse disposto a tornare nell’universo Marvel dopo la scomparsa del suo personaggio in Endgame: “Mai dire mai. Adoro il personaggio. Non so. Non è un no definitivo, ma non è neanche un ansioso sì. Ci sono altre cose su cui sto lavorando in questo momento” ha risposto Chris. “Penso che Cap abbia dovuto attraversare molte cose complicate per arrivare alla fine della sua storia, e penso che abbiano fatto davvero un buon lavoro lasciandolo completare il suo viaggio. Se hai intenzione di rivisitarlo, non può essere solo per fare soldi. Non può essere solo perché il pubblico sarebbe eccitato nel rivederlo. Cosa stiamo rivelando? Cosa stiamo aggiungendo alla storia? Molte cose dovrebbero venire insieme.”

La Johansson ha poi aggiunto: “È stato un finale catartico così bello, e l’ho adorato per Steve. Penso che se lo meritasse. Era pura gioia.” “Sarebbe un peccato inasprirlo. Ne sono molto protettivo. È stato un momento così prezioso, fare questo film è stata una prospettiva terrificante per me. Ho detto di no un sacco di volte, e c’erano un milione di modi in cui sarebbe potuto andare storto. Sembra quasi che dovremmo ora lasciarlo stare”, ha poi concluso Chris Evans.