Chiude lo storico programma. Addio al presentatore più amato, Fan distrutti

Nelle ultime ore una notizia di casa Rai ha sconvolto del tutto i telespettatori. I vertici dell’azienda romana hanno messo da parte un altro amatissimo programma. Il pubblico, affezionatissimo, non ne capisce le ragioni e rimane deluso. La versatilità del programma, i suoi elementi innovativi ed il suo carattere fresco avevano fatto in modo che si distinguesse e che spiccasse il volo. Nonostante ciò, la Rai ha deciso di non promuoverlo ulteriormente. Vediamo cosa si nasconde dietro questa decisione.

Molto spesso accade che per quanto un programma sia innovativo e ben costruito, non ottenga i riscontri sperati e l’azienda non può fare altro che chiudere i battenti. In questo caso, la decisione è comprensibile. Quando invece gli ascolti e l’indice di apprezzamento è molto alto, risultata più difficile comprendere le dinamiche alla base della chiusura. Questo è quello che è successo al pubblico di un famoso programma Rai, che è stato costretto a chiudere. ( continua dopo la foto)

Il programma Rai in questione è Una pezza di Lundini. Il protagonista dello show è proprio Valerio Lundini, una grandissima rivelazione televisiva soprattutto negli ultimi tempi. É un comico, scrittore e cantante romano, il cui show è terminato da pochi giorni. L’amarezza per la…