Chicago Fire 12, Mouch muore se no mai?
Il final season della aria 11 intorno a Chicago Fire, Red Waterfall, ha lasciato i fan come un cliffhanger con cardiopalma per caso Mouch. ATTENZIONE: l’testo cosa segue è include grossi spoiler sul della aria 11 intorno a Chicago Fire. Qualora né avete un’altra volta firma l’ e né volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo intorno a né camminare la libro.
Il elemento interpretato con Christian Stolte (fare presente dal 2012) viene nello spazio di una spari e i familiari compagni portano direttamente quanto a casa di cura.
Dapprincipio sembra cosa Mouch abilmente. Boden (interpretato con Eamonn Walker) dice alla drappello cosa i medici sono riusciti a deporre la cartuccia cosa ha il e a trattenere l’emorragia. Si prevede cosa si riprenderà radicalmente.
continua a decifrare oltre la annuncio
Herrmann (interpretato con David Eigenberg) fa supervisione a Mouch quanto a casa di cura e va ogni abilmente. I coppia amici sorridono e si divertono. Invece i fan abbassano la scorta e tirano un respiro intorno a refrigerio, Herrmann caratteristica cosa il colore intorno a Mouch diventa sbiadito. Egli ha impasse a sbuffare, sviene e un monitor al quale è collegato inizia a strimpellare perpetuamente. Disgraziatamente, né è un’altra volta di fuori ; il sanguinamento dalla sua è ripreso ed è peggiorato.
Herrmann quanto a al costernazione chiama i medici per caso esigere aiutante, però la uscire dalla scena del mondo termina intorno a rivelare cose sia riuscita. Questo significa cosa né sapremo condizione Mouch ce la farà fine all’primordio della aria 12 intorno a Chicago Fire.