Chicago Fire 12, che fine ha fatto Severide

Chicago Fire 12, il quale intendimento ha avventura Severide e dov’è andato

Kelly Severide tornerà quanto a Chicago Fire 12? Questo è il quale si augura il noto della numero tv, però al circostanza né giungono certezze. A tempo è stata confermata la indicazione il quale Taylor Kinney si secolo allontanato dal set dell’undicesima con Chicago Fire per giusti motivi impicciarsi con alcune questioni personali. L’ultima forma con Severide quanto a Chicago Fire al circostanza risale all’aneddoto 14 dell’undicesima , “Run Like Hell”.

Un megafono della tranello Nbc specificò, egli svista gennaio, il quale Taylor Kinney né ha lasciato Chicago Fire, e il quale il particolare ricorrenza sarebbe quanto a un circostanza. La 11 si è ciononostante conclusa senza esitazione il ricorrenza con Kelly Severide, quandanche sul particolare valutazione il noto ha ricevuto aggiornamenti. Pur né apparendo quanto a , Severide continua ad rappresentare un figura grande nelle vicende con Chicago Fire.

Nell’aneddoto 15 “Damage Control” si scopre – grazie a ad una incontro per Van Meter (Tim Hopper) e Wallace Boden (Eamonn Walker) – il quale Severide è accordo alla arco dell’Alabama per giusti motivi cogliere ufficio ad un percorso con creazione individuale intitolato a chi fa ufficio della suddivisione indagini incendi dolosi. L’convenienza con strada si è presentata a Severide, e quest’infimo né ha potuto rigettare. Nel penultimo aneddoto della 11, “Change of Plans”, emerge un antecedente avventura riferentesi Severide.

continua a dare una scorsa al di là la spot

Joe Cruz (Joe…