Chiara Nasti, al pronto soccorso attaccata ad una flebo: fan in ansia

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti ha mandato nel panico i fan dopo una foto dove appare al pronto soccorso attaccata ad una flebo

È bastata una fotografia per mandare nel panico i fan più calorosi di Chiara Nasti. Cosa c’è di tanto particolare nella istantanea caricata sui social? La giovane sembra trovarsi in un ospedale e al braccio avrebbe attaccata la flebo.

Quanto condiviso nella serata di sabato 17 maggio 2020 dalla napoletana ai suoi ammiratori ha dell’incredibile. Ma bisogna stare tranquilli. Sì, è stata colpita da un improvviso malore e nelle storie del suo profilo Instagram la diretta interessata ha raccontato ciò che le è successo, rassicurando i propri seguaci in merito allo stato di salute.

Chiara Nasti può contare su un vasto pubblico sul web con più di 1 milione e 700 mila seguaci, nonostante spesso commetta scivoloni. Nelle scorse settimane l’influencer è finita in più occasioni al centro delle polemiche per alcune affermazioni fuori luogo in rete. Prima lo scherzo architettato assieme all’amico Iconize, dove si offrivano di insultare telefonicamente gli ex dei loro follower e in forma anonima. Poi la baruffa verbale con la figlia d’arte Aurora Ramazzotti, successiva a una serie di scambi di commenti tra le due.

Malore improvviso

Nelle ultime ore, però, la 22enne napoletana è stata vittima di un improvviso malore. E ha documentato gli istanti successivi mediante la pagina personale del popolare social fotografico. Chiara Nasti si è ritratta distesa in un letto, probabilmente di un pronto soccorso.

A corredo dello scatto pubblicato solamente alcune emoticon e nemmeno una mezza spiegazione. A stretto giro comunque è comparsa nelle storie di Instagram una nuova foto della Nasti, dove la star del web ha raccontato cosa le è esattamente successo per rassicurare gli ammiratori. Ha precisato di stare bene, pur avendo avuto un calo di pressione.

Chiara Nasti: il precedente in Sardegna

La Nasti sarebbe perciò stata vittima di un forte calo di pressione, di un mancamento tanto da rendersi necessarie le cure presso la struttura ospedaliera. Nell’immagine in cui si mostra a letto con la flebo inserita nel braccio, infatti, numerosi ammiratori hanno notato la scritta sul cuscino, caratteristica della biancheria impiegata negli ospedali e nei pronto soccorso.

Già in passato la ragazza aveva condiviso con gli ammiratori degli istanti un suo malessere. Nel corso dell’ultima stagione estiva le era capitato un episodio analogo durante una vacanza con il suo ex fidanzato in Sardegna. Anche allora le erano servite cure mediche, provocate da un abbassamento di pressione. Stavolta, tuttavia, l’influencer si è poco dopo mostrata a casa insieme ai familiari.