Chiara Giordano: “In sala da ballo ho tirato fuori la femmina che…”

Chiara Giordano
Chiara Giordano (photo credit: https://www.instagram.com/cgiordy)

Chiara Giordano: “Quando tuo marito se ne va con una più giovane ti senti una nullità come donna e come moglie. I bambini hanno sofferto tanto”

Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova e protagonista della prima edizione di Amici Celebrities, in cui è stata eliminata nella prima puntata, si è raccontata a “F”.

Inevitabile, per Chiara Giordano, partire dalla separazione con l’ormai ex marito. “Ovviamente quando tuo marito se ne va via con una donna più giovane, ti senti una nullità come donna, come moglie. Però, poi, in sala da ballo, davanti allo specchio, piano piano ho ritirato fuori la femmina che c’è in ognuna di noi e che avevo perso. L’età non conta, l’aspetto fisico nemmeno, è una forza che va oltre, energia pura”.

Raoul Bova, infatti, ha lasciato la moglie per Rocio Munoz Morales, modella ed attrice spagnola conosciuta proprio sul set di un film.

Chiara Giordano, poi, ha anche parlato dei suoi due figli. “Hanno sofferto tanto, ma gli è servito a crescere. Questo anche perché Raoul ha continuato a fare il padre e soprattutto i figli maschi credo ne abbiano bisogno. I problemi che ci sono tra marito e moglie non devono essere i problemi di mamma e papà”.

E l’amore? Chiara Giordano è attualmente single e spiega anche la sua scelta. “Ho pensato prima a ricostruire me stessa e a crescere due figli adolescenti, non puoi rifarti una vita così su due piedi ma sono certa che l’amore arriverà, tornerà”.

Giovanni Spinazzola