Chiara Galiazzo si confessa: “Mia nonna è stata la più grande fan”

Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo (photo credit: (https://www.instagram.com/chiara_galiazzo)

Chiara Galiazzo si racconta: “Ho un fidanzato ma non l’ho mai presentato sui social. non sono per le smancerie”

Chiara Galiazzo, una delle cantanti più amate dal pubblico italiano, ed esplosa grazie ad X Factor, si è raccontata a “Vieni da Me” condotta da Caterina Balivo.

“Io ho un fidanzato. Non sono tanto per le smancerie. Io non l’ho mai presentato sui social. L’ho fatto vedere da lontano. Lo chiamiamo tutti ‘Puntino’. Esiste – ha detto Chiara Galiazzo – ma lo riprendo da molto lontano. Sui miei social, sono sempre sola perché tutte le persone che non mi circondano non voglio apparire. Con Puntino stavamo insieme prima di X Factor, ci siamo lasciati, poi, ci siamo rimessi assieme. Mi è venuta la gelosia retroattiva quando stavo in Thailandia. Saremo insieme da 4 – 5 anni di netto”.

Chaira Galiazzo, poi, ha parlato anche di sua nonna, scomparsa un anno fa ma molto amata.

“E’ stata la mia più grande fan. Mi ha pagato la scuola di musica a Milano. E’ stata felice, sono contenta che abbia visto il mio percorso”.

La cantante, poi, ha anche raccontato del momento difficile che ha affrontato appena uscita dal talent. “Quando arrivano degli stravolgimenti forti, poi, ad un certo punto, non avevo un giorno libero. Non avevo – ha ricordato Chiara Galiazzo – un metodo di impostazione della mia vita. Non c’è mai un modo per essere preparati. E’ stato un passaggio molto fulmineo”.

Il prossimo 22 novembre, intanto, uscirà il nuovo singolo, ‘L’ultima canzone del mondo’.