Chiara Ferragni si traveste da Pikachu per Halloween

Chiara ferragni
Chiara Ferragni (photo credit: https://www.instagram.com/chiaraferragni)

Chiara Ferragni si traveste da Pikachu per Halloween. Anche Fedez ed il piccolo Leone con il costume del Pokemon più amato dai bambini

Chiara Ferragni “elettrica” per Halloween 2019. La nota influenceer, infatti, ha scelto di travestirsi da Pikachu, il Pokemon più famoso, il piccolo topino giallo capace di emettere scariche elettriche come nemmeno una centrale dell’Enel.

Non solo Chiara Ferragni, però, ha utilizzato quel costume; la bella bionda, infatti, ha persanto di fare le cose per bene. Tutti versione Pikachu, quindi, perché anche Fedez ed il piccolo Leone hanno optato per il costume del Pokemon protagonista anche di un film al cinema di qualche mese fa.

“Pikachu family” ha poi scritto su instagram dopo aver postato le foto in una gallery in cui vengono ritratti lei, il cantante ed il piccolo figlio, accanto ad un peluche del protagonista.

View this post on Instagram

Pikachu family 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Una foto che ha letteralmente spopolato, considerato come siano arrivati oltre 650mila like (652,453 per la precisione) con Chiara Ferragni che vanta 17,6 milioni di follower.

Nella foto, però, manca un elemento. Chi? La Mati, come hanno chiesto anche i fan. Mati è la bulldog francese della famiglia Ferragnez che è più volte apparsa sui social network tanto da avere un suo profilo Instagram personale. Possibile che nelle prossime ore farà anche lei capolino.

Intanto, del costume scelto dalla Ferragni, Fedez non appare entusiasta, almeno nella foto; non quanto il piccolo leone, sorridente come la mamma.