Chiara Ferragni incinta? La influencer pubblica una foto in reggiseno ed i fan notano subito un particolare: il suo decollete è più grande
Chiara Ferragni incinta? La influencer pubblica – come praticamente quasi sempre – una sua foto in primo piano in cui si mostra in reggiseno, color carne.
Sono, in realtà, due scatti decisamente piccanti, con tanto di domanda maliziosa per uttti i suoi fan, impazziti a vedere la bionda influencer mezza nuda o, comunque, in intimo. “Ok babies, preferite la 1 o la 2?” Questa la richiesta ai suoi follower della Ferragni.
Da lì sono scoppiati i fan, letteralmente impazziti. Squadrate le due foto, alcuni si sono interrogati sulla presunta nuova gravidanza di Chiara Ferragni. Già, ma perché? Semplicemente per un particolare non da poco. Il seno più grande.
“È incinta, le è cresciuto il seno”, scrivono alcuni, poi seguiti a ruota da altri. “Chiara sei di nuovo incinta? Hai un seno enorme”.
Sarà questa la verità? Possibile. Ma altri ipotizzano anche un’altra verità per Chiara Ferragni, tra l’altro utilizzata da molte donne nel mondo. L’aiutino arriva dal reggiseno. “È solo l’effetto del push-up” i commenti di chi non crede ad una nuova gravidanza della bella influencer che su Instagram continua ad avere un seguito pazzesco, con i suoi follower saliti a 17,6 milioni.
Chiara Ferragni, intanto, non ha risposto ai suoi fan sulla presunta gravidanza; tra qualche mese sapremo se la bionda influencer diventerà mamma bis oppure abbia fatto ricorso ad un più semplice push up, con effetti – tra l’altro – molto apprezzati.
Giovanni Spinazzola