Chiara Ferragni incinta del secondo figlio? Il web si infiamma

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è incinta di un secondo figlio? In vacanza insieme a Fedez e al resto della famiglia la madre si lascia scappare una battuta forse profetica

Il lavoro non smette di dare soddisfazioni ai Ferragnez e presto anche la vita privata delle due star potrebbe conoscere l’ennesimo, grande colpo di scena. Mentre scriviamo, il rapper ha da poco lanciato “Bimbi per Strada”, il suo ultimo singolo, diventato in breve tempo uno strepitoso successo. Nel frattempo, Chiara Ferragni ha appena esordito nel mondo della discografia.

Difatti, l’imprenditrice digitale ha recentemente collaborato in “Non mi basta più”, il pezzo inedito di Baby K capace di conquistare il web. Oltretutto l’influencer è stata candidata ai Nastri d’Argento con il suo docufilm “Unposted”, la pellicola più vista in assoluto nella storia del cinema italiano.

Week-end da favola sul Lago di Como

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone stanno passando delle splendide giornate, dopo essere stati anche loro fermati dall’emergenza sanitaria da Covid-19. Una battaglia contro la pandemia alla quale la coppia ha voluto partecipare in prima persona, dando prova di sensibilità e altruismo.

Insieme a tutto il resto della famiglia, hanno passato un week-end da favola sul Lago di Como. E naturalmente la breve vacanza è stata raccontata passo dopo passo via social. Tuttavia, ad un certo punto è successo qualcosa che ha portato la fashion blogger numero uno d’Italia al centro dell’attenzione e scatenato il web.

Chiara Ferragni e Fedez, simpatico quadretto: la gelosia di Leone

Secondo quanto si apprende, Chiara Ferragni potrebbe essere incinta del secondo figlio e dunque i Ferragnez sarebbero in procinto di allargare la loro famiglia. Tutto è partito quando Fedez ha caricato su Instagram un simpatico filmato in cui tenta di baciare la moglie, venendo allontanato da un Leone ingelosito e allo stesso tempo divertito dalla situazione. Il trio scherza e ride, ma in sottofondo si sente chiaramente Marina Di Guardo, mamma della Ferragni, che preannuncia: arriverà una bambina e “sarà innamorata di te”.

La battuta è forse fine a sé stessa, o forse nasconde qualcosa di più significativo, ovvero preannunciare la maternità bis della fashion blogger. Qual è la verità? Sul serio i Ferragnez stanno aspettando un secondo bebè o invece Marina Di Guardo intendeva semplicemente unirsi al clima giocoso? Attualmente i diretti interessati non hanno ancora commentato il pettegolezzo.