Chiara Ferragni: “Alle offese dei miei follower cerco di rispondere sempre in maniera ironica. Ci ho fatto il callo. Vi racconto la mia più grande paura..”
Chiara Ferragni protagonista della domenica sui social network. Stamattina si è svegliata ed ha postato una sua foto con indosso i leggings appartenenti alla ‘Chiara Ferragni Collection’ e senza maglietta, con indosso solo il reggiseno color carne nella parte superiore del corpo. Tanti i like, nulla di scandaloso, infatti, ma anche qualche commento di sapprovazione.
Uno in particolare, decisamente poco carino. “Chiara, fai proprio schifo”. Dopo una risposta ironica, Chiara Ferragni ha utilizzato le sue “Stories” per affrontare proprio l’argomento haters.
“Tra i primi commenti al mio nuovo post c’era naturalmente quello del fenomeno del momento. Di una persona che mi segue e che mi dice che faccio schifo eccetera. A me piace rispondere in maniera ironica. A quei commenti lì, figurati, io – ha detto Chiara Ferragni – ci ho fatto il callo perché ci saranno sempre queste persone che pensano di essere simpatiche. Però quello che mi sconvolge è che c’è gente che mi segue e che mette like a questi commenti inutili, perché?!?”.
Chiara Ferragni, poi, ha inscenato una sorta di question time durante il viaggio di ritorno a Milano (era in montagna). Ad una domanda di un follower, l’influencer cremonese ha raccontato anche una delle sue più grandi paure. “Che tutti si potessero dimenticare di me da lì a 6 mesi, di essere una meteora. Non lasciare un segno in quello che faccio e nelle persone che incontro è una delle mie più grandi paure”.
La bella influencer, sul suo profilo Instagram, vanta 17,6 milioni di follower.