Chiara Ferragni, momenti di puro terrore: il piccolo Leone sbatte con la testa a terra ei procura un taglio sulla fronte. Sei i punti di sutura
Chiara Ferragni ha vissuto un momento di grande spavento. Il piccolo Leone, il figlio di un anno ed otto mesi, infatti è caduto in casa sbattendo la testa e si è procurato un brutto taglio. E’ stata la stessa influencer a raccontarlo ai sui follower, attraverso le “Instagram Storis”, visibilmente impaurita e con le lacrime agli occhi.
Non si è trattato di nulla di grave, ma il piccolo Leone ha avuto ben sei punti di sutura sulla fronte ed è apparso nelle foto postate dalla Ferragni con una vistosa fasciatura bianca sulla fronte. Chiara Ferragni, molto spaventata come Fedez d’altronde, ha rimandato il viaggop in Lapponia.
“Non riusciamo neppure a partire per la Lapponia. Ho perso 20 anni di vita, però Leo sta bene”, ha raccontato Chiara Ferragni che si è scusata con i suoi follower per non aver mantenuto la promessa di spiegare dei dettagli relativi al suo docufilm.
“E’ finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. Abbiamo dovuto portarlo al pronto soccorso. Gli hanno dato sei punti. E’ stato un pomeriggio/sera intenso. Però sta bene”, ha concluso Chiara Ferragni.
“Detta così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket adesso, però sta bene”, ha poi detto Fedez, rassicurando tutti.