Terribile dramma a Windsor Castle: il piccolo finisce in clinica. Una catastrofe senza precedenti per la famiglia reale. Loro costretti a chiamare l’ambulanza. Che grande dolore per i due amatissimi nobili.
Nuova catastrofe nella Royal Family inglese: il piccolo di casa Windsor non sta bene, chiamata d’urgenza l’ambulanza. Proprio lui ricoverato in clinica all’improvviso: che grande preoccupazione per i genitori e la Regina.
Preoccupazioni a Windsor Castle
Arriva un altro dramma direttamente dal Regno Unito: il piccolo di casa Windsor finisce in una clinica, la terribile catastrofe sconvolge la Royal Family e in particolare i famosi genitori: chiamata d’urgenza anche l’ambulanza.

Che cosa sta succedendo in una delle dinastie più famose del mondo? La famiglia della Regina Elisabetta continua ad attirare l’attenzione. Fino a qualche giorno fa, i tabloid erano concentrati sui problemi di salute della monarca più longeva della storia che a 96 anni di età, nonostante qualche piccolo acciacco, continua comunque a partecipare ad eventi pubblici organizzati dalla Corona.
Oggi però preoccupano invece le condizioni di salute di un altro membro della Royal Family: il piccino di casa Windsor…