Terra Amara, ucciso Hunkar, è Sevda?
Vuoi sapere chi ha ucciso Hunkar in Bitter Land? Pensi che questo sia Sevda? Il sospetto era giustificato, visto che a finire in manette era proprio quest’ultima, ma non aveva commesso alcun reato, ed era tutta colpa del vero assassino della madre di DeMille. Ma facciamo un passo indietro. Nelle soap opera turche il dramma è sempre all’orizzonte e questa volta toccherà a Demir affrontare un lutto in famiglia.
Hunkar era scomparsa da giorni ed è stato il figlio a trovarla morta. Per Yaman, questo sarà un duro colpo per l’anima, e non sarà in pace finché non scoprirà chi è stato. Ma chi è il vero colpevole? Tutti i sospetti si concentravano su Safda, incastrato dal vero assassino. ma perché? Durante il risveglio di Honka, Sefda si fece avanti con Demir e gli espose la sua teoria: la donna era convinta che l’assassino avesse organizzato una rapina andata male per coprire l’omicidio.
Con amarezza, chi è il vero assassino? L’assassino di Hunkar?
Leggi altre notizie dalla serie Amara Terra!
Continua a leggere dopo l’annuncio
Durante il funerale, le autorità hanno arrestato Sevda perché sospettavano fosse coinvolta nella morte di Hunkar. Ma qual è la verità? Sefda ha seguito la polizia in caserma per essere interrogata a causa delle prove schiaccianti contro di lei. Gli agenti hanno perquisito la sua casa e hanno trovato i gioielli che Hunka indossava il giorno dell’omicidio.
Tuttavia Sefda afferma di non saperlo…