Chi è Victor Creel in Stranger Things 4
Chi è Victor Creel in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Victor Creel in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Victor Creel è tra i personaggi introdotti nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Scopriamo della sua esistenza per la prima volta attraverso le parole di Wayne Munson, lo zio di Eddie, il quale racconta a Nancy Wheeler che le circostanze in cui è stato trovato il corpo di Chrissy Cunningham ricordavano la strage di Victor Creel.
continua a leggere dopo la pubblicità
Come ricostruiscono Nancy e Robin grazie agli archivi della biblioteca, Victor Creel nel 1959 fu accusato di avere ucciso la moglie e i due figli. Da allora si trova al Pennhurst Asylum, l’ospedale psichiatrico di Hawkins. Sul suo processo non pervengono molte informazioni, poiché i documenti furono secretati.
Creel sostenne sempre di non essere stato lui il responsabile…