Chi è Uno in Stranger Things 4
Chi è Uno in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Uno in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Uno è tra i personaggi introdotti nelle nuove puntate di Stranger Things 4, disponibile dal 27 maggio su Netflix in streaming con i primi sette episodi, e dall’1 luglio con i restanti due. Menzionato per la prima volta da Peter Ballard (Jamie Campbell Bower), l’inserviente del laboratorio di Hawkins che conosciamo nei ricordi di Undici, Numero Uno è stato il primo soggetto dello studio messo a punto dal dottor Brenner.
continua a leggere dopo la pubblicità
Peter racconta a Undi che, per attingere a pieno dai suoi poteri, Uno riportò alla memoria un ricordo che lo aveva reso molto triste ed arrabbiato, esortando Undici a fare lo stesso così da sbloccare il suo vero potenziale. La bimba gli chiede che fine avesse fatto Uno, ma Peter Ballard si mostra evasivo. Successivamente Undici supera una prova del dottor Brenner proprio richiamando un ricordo triste – il tentativo…