Chi è Sebastian, Éanna Hardwicke, in Fate The Winx Saga 2?

Chi è Sebastian in Fate The Winx Saga 2?

Chi è Sebastian in Fate The Winx Saga 2 stagione? Debutta lo scorso venerdì 16 settembre 2022 in esclusiva streaming su Netflix il secondo atteso capitolo della serie in live action ispirata al mondo delle Winx Club.

Nel corso della seconda stagione Bloom e le sue amiche si cimentano in nuove sfide e altrettanti personaggi, accorgendosi di una pericolosa minaccia in agguato nelle tenebre. Riusciranno le nostre fate a fermarla in tempo prima che l’Oltre Mondo vada distrutto?

[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura dell’articolo se non vuoi sapere cosa succede nelle puntate di Fate The Winx Saga 2]

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra a destra: Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Paulina Chavez nel ruolo di Flora, Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Elisha Applebaum nel ruolo di Musa, Hannah Van Der Westhuysen nel ruolo di Stella in “Fate The Winx Club Saga Stagione 2”. Credits: Steffan Hill/Netflix © 2022.

Scopri altre notizie della serie Fate: The Winx Saga!

Le nuove puntate ci introducono Sebastian Valtor, controverso personaggio presente anche nel cartone animato. Ma se in Winx Club l’obiettivo di Valtor è diventare il più grande stregone dell’intera Dimensione…