Sara , artista per Blanca
Chi è Sara artista quanto a Blanca? dei fan della concatenazione televisiva italiana diretta quanto a Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli, emancipatamente tirata dai romanzi per Patrizia Rinaldi aventi per certo l’omonimo potenza, si staranno chiedendo chi è l’artista interpreta Lucia Ottonello.
Ebbene parliamo della giovanissima critico italiana ormai apertura quanto a La Cintola 2, regia per Ricki Tognazzi e Simona Izzo (2020) – nel incarico per co-protagonista e quanto a Anna, per Niccolò Ammaniti (2021) – nel incarico per Biancaneve. Difficoltà chi interpreta per determinato l’artista quanto a Blanca? Come i maggiore curiosi, già per contorno un approfondimento sulla filmografia dell’critico.
Sara periodo
Sara è una giovanissima artista nata a Roma il 30 gennaio 2008, ebbene nel 2023 ha ormai fatto 15 età. Cresciuta nella culminante italiana, la signorina frequenta il in relazione a epoca della lezione secondaria per I gradino però è ormai una speranza nel purgato del e della tivù. Una attaccamento per certo il purgato dello recital nata dallo apprendimento, fin dall’periodo per 3 età, per ballo classica, modern-jazz, contemporanea e quanto a colui per certo il piano. Sara ha all’zelante molteplici concerti quanto a solista, partecipazioni a e spettacoli teatrali. Ben tempestivamente frequenta la lezione per cinematografica a Roma. Giungiamo al adatto a tutta prima esordio televisivo, però quanto a quale pellicola oppure concatenazione tv?
Sara pellicola e concatenazione tv
continua a intendere successivamente la propaganda
La sua forte opportunità arriva nel 2018, mentre il regista Lucio Pellegrini la seleziona per certo…