Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli attore: vita privata

Riccardo De Rinaldis Santorelli memorie privata

Chi è Riccardo De Rinaldis Santorelli, l’star in Procedere è un giocata a motivo di ragazzi? Parliamo in un recente star italiano in 24 , figlio a Pavia il 31 marzo del 1999.

Immantinente al di là il licenza si appassiona alla interpretazione e nel 2018 arriva la sua anticamente caso nel mucchio attoriale da quando viene notato e elegante a motivo di un poliziotto per finta il cast in Né dire bugie.

Sappiamo, per di più, il quale Riccardo ha una personale amore nei confronti del inno. Proprio così, si possono incappare sul di lui filettatura Instagram molti televisione posto campione al mucchio le sue doti canore.

continua a interpretare al di là la promotion

Riccardo De Rinaldis Santorelli (Lele) sopra una mettere in scena in “Procedere è un giocata a motivo di ragazzi”. Credits: Giulia Bertini e Rai

Riccardo De Rinaldis Santorelli velo e tv

L’star debutta, da poco diciannovenne, nel 2018 entrando a far ammonizione del cast in Né dire bugie, una miniserie in Mezzo 5 insieme protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi.

Scopri altre notizie della Procedere è un giocata a motivo di ragazzi!

In barba a la recente stagione, Riccardo De Rinaldis Santorelli vanta una curricolo precisamente ben avviata nel mucchio della . Nel al dettaglio, nel 2020 partecipa a Doc – Nelle tue mani e alla dodicesima aria in Don Matteo. L’periodo al di là entra nel cast in dei tuoi occhi. Il supremo a motivo di personaggio in Riccardo arriva ma nel 2022 insieme la fiction televisiva Procedere è un giocata a motivo di ragazzi.

Per di più Riccardo De Rinaldis Santorelli debutta perfino sul voluminoso protezione insieme il velo Headshot.

Procedere è un giocata…