Chi è Paulina Chávez, Flora in Fate: The Winx Saga 2?

Chi è Paulina Chávez in Fate The Winx Saga 2?

Chi è Paulina Chávez e chi interpreta in Fate The Winx Saga 2Venerdì 16 settembre 2022 Netflix dà il benvenuto a Paulina Chávez nel cast principale della seconda stagione la serie live-action tratta da Winx Club. Ma chi è nel dettaglio l’attrice e quale personaggio interpreta nella serie Netflix?

Parliamo della giovanissima attrice statunitense nata il 22 maggio 2002 a El Paso, in Texas.

La ragazza è nota per essere apparsa per la prima volta nel 2016 nella serie tv Day 5. Al titolo seguono altri progetti come Zinnia, Vicious Cycle e persino un film per il grande schermo come Colossal Youth. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le sue interpretazioni più note, tuttavia, ricordiamo quella in un’altra serie Netflix come The Expanding Universe of Ashley GarciaLa serie in questione ha permesso a Paulina di ottenere il suo primo ruolo da protagonista in uno show televisivo. Ed ecco arrivare quindi la sua presenza nel cast principale di Fate The Winx Saga 2 stagione.

Scopri altre notizie della serie Fate: The Winx Saga!

Da sinistra a destra: Precious Mustapha nel ruolo di Aisha, Eliot Salt nel ruolo di Terra, Paulina Chavez nel ruolo di Flora, Abigail Cowen nel ruolo di Bloom, Elisha Applebaum nel…