Chi è Melike İpek Yalova, l’artista in Mujgan per mezzo di Paese Amara
Nata il 29 aprile 1984, Melike İpek Yalova è un’artista turca per giusti motivi avere il coraggio interpretato Mujgan Hekimoğlu nella soap turca Bir Zamanlar Çukurova, quanto a trasmessa col a titolo di in Paese Amara. L’artista è la rampolla dell’decaduto in Nazione turco Yüksel Yalova.
Melike ha conosciuto politiche internazionali e crisis management all’scuola La Esperienza in Roma. Il di lui introduzione è capitato nel 2011 come la collezione per mezzo di modo di vestire Muhteşem Yüzyıl, nella quale ha prestato il viso alla principessa castigliana . Quindi fu la della collezione turca Karadayı nel parte in Ayten per giusti motivi l’emittente ATV. Il 2016 la vede per mezzo di maroso su Kanal D nella collezione Hayat Şarkısı per mezzo di cui presta il viso al personalità in Suzi, l’anni posteriore tocca a Çember e alla organo in Leyla.
Nel 2018 Melike torna per mezzo di maroso su Kanal D come la collezione İnsanlık Suçu per mezzo di cui interpreta Cevher Akışık. Dal 2019 al 2021 l’artista presta il viso alla dottoressa Mujgan in Paese Amara, – a avviare dal 2021 – è nel cast in Mahkum nel parte in Büge Yesari per giusti motivi la reticolato turca Fox. L’artista è stata sposata col produttore Altuğ Gültan dal 2019 al 2021.
Chi è Mujgan per mezzo di Paese Amara
continua a sfogliare oltre la inserzione
La dottoressa Müjgan Hekimoglu è una pediatra arriva quanto a Istanbul per giusti motivi installarsi nel borgo in Adana. È in quel logo Mujgan ha accettato l’ in essere impiegato vicino l’policlinico atto pubblico della parte per giusti motivi facilitare chi aveva principalmente uopo. Sin dalla sua proventi per mezzo di…