Torna stasera, su Canale 5, la nuova edizione di Temptation Island. Conosciuto anche come il reality delle relazioni, nella nuova stagione del reality documentario, il conduttore Filippo Bisciglia racconterà le vicende di sette giovani coppie di fatto senza figli in comune. Il format è lo stesso ogni anno: ad attirare le seduttrici nel villaggio dei fidanzati ci saranno seduttrici e seduttrici. Tra questi arriva il nome di Daniele Schiavon.
28 single tra uomini e donne affrontano il difficile compito di sedurre le coppie per 21 giorni, si separeranno, non perdendo certo i momenti tra la luce e il facile Big twist mentre cercano di chiarire la loro sentimenti e storia d’amore.
Chi è Daniele Schiavon
La nuova stagioneSeducerThe SeducerL’isola avràDaniele Schiavon, networkMediaset Well- volto noto, in quanto ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, nella edizione di Uomini e Donne 2019/2020.
La coppia si è lasciata pochi mesi dopo la fine dello show, Daniel ha deciso di prendere parte a Temptation Island nei panni della seduttrice della fidanzata qualche tempo dopo la sua ultima apparizione televisiva.
Nato il 28 marzo 1995 a Roma , lavora nel settore della ristorazione. Nonostante abbia 150.000 follower, la 28enne sembra avere un suo profilo privatoInstagram, non seguendo le orme di tanti altri ragazzi che si sono lanciati nel mondo(* )Daniele
è stato anche lui professionista nel calcio: nel 2012 ha iniziato a giocare con Terracina prima di essere acquisito da Pagan Football. Nel 2017, ha giocato come centrocampista nella Asd Creacas Palombara. La tua esperienza con Uomini e Donne
Anche se è passato molto tempo dall’ultima volta che hai partecipato a
Uomini e Donne , molti…