Chi è Chrissy Cunnningham in Stranger Things 4
Chi è Chrissy Cunnningham in Stranger Things 4? Scopriamolo insieme.
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale di chi è Chrissy in Stranger Things 4 pertanto include alcuni spoiler sugli sviluppi della quarta stagione. Se preferite non guastarvi la sorpresa, vi suggeriamo di non proseguire la lettura. Se invece volete sapere chi sia, trovate la spiegazione di seguito.
Chrissy Cunnningham è tra le nuove protagoniste di Stranger Things 4, al debutto su Netflix dal 27 maggio in streaming. Chrissy è la capo cheerleader del liceo di Hawkins ed è fidanzata con Jason, il capitano della squadra di basket. Recentemente Chrissy ha iniziato a soffrire di incubi, fatica a dormire la notte e ha costanti emicranie. Le cose peggiorano quando ha la visione di un orologio a pendolo i cui rintocchi hanno un che di inquietante.
continua a leggere dopo la pubblicità
Chrissy ha bisogno di qualcosa che la aiuti con gli incubi e le visioni che la tormentano, e per questo si rivolge a Eddie Munson, il metallaro a capo dell’Hellfire Club che le vende un po’ di marijuana. I due hanno frequentato anche le scuole medie insieme e sembra innescarsi una bella intesa.
Quando si trovano, la sera stessa, nella roulotte dove Eddie abita…